Eccola qua il peperino della banda, la ZETA 750, quella cilindrata "sgaffa" che va quasi come una 1000 e che si mangia a colazione le 600. Già in versione standard la KAWASAKI è bella cattiva e la coppia in più di una 600 base si sente un bel po'.
Tutta nera, anche lei acquistata usata... e tirata subito a lucido dal suo affezionato padrone. Nonostante già bella di suo, l'inverno scorso 2008-2009 è stato fatale all'anonima colorazione della casa madre. E la decisione è stata abbastanza facile, con Gnagno "sparato come un fuso", concludiamo di riverniciare tutto, creando una fantastica livrea NERA - ROSSA - BIANCA.
Quindi a Gennaio 2009 la carrozzeria delle CURVEDELSABATO è stata ufficialmente dichiarata aperta e si è cominciato a smontare tutti i pezzi per iniziare al più presto la fase della spruzzatura. Sono stati aggiunti fianchetti in VTR in tinta, mentre frecce a led e portatarga home-made erano già installati prima dell'intervento di quest'anno.
Primer - Fondo - Nero - Bianco e Rosso e trasparente come se piovesse... con qualche intoppo lungo il percorso, ma il risultato è stato comunque ottimo.
La primavera poi ha portato, oltre che alla nuova colorazione, uno scarico Arrow bello corto e aperto al punto giusto... al punto giusto per far gridare come una pazza la ZETA al salire del contagiri.
Concludono l'opera come le ciliegine sulla torta filetti rossi ai cerchi e una nuova gommatura Dunlop D208RR pronta a essere trucidata sulle nostre "curvedelsabato".
Vi piace la settemezzo ? A me un casino !!!
Nessun commento:
Posta un commento