domenica 21 agosto 2011

TUNING - BUELL X1 LIGHTNING PAOLO

Benvenuti alla presentazione della più scalmanata moto del gruppo. Questa ragazzi non è roba con gli "occhi a mandorla" e neanche roba europea... qui siamo di fronte allo "zio Sam", quindi inchiniamoci alla tradizione motoristica Harley Davidson e alle bellissima creazione del Sig. Eric Buell.
era bellissima ma adesso...

TUNING - KTM 640 LC4 SUPERMOTO SPIGO

Vi mostreremo come riportare sulla retta via un KTM 640 supermoto del 2003 fermo in un pollaio da una stagione in balia delle intemperie e di chi l'ha sostanzialmente maltrattato...
così era...

TUNING - KAWASAKI Z750 GNAGNO

Eccola qua il peperino della banda, la ZETA 750, quella cilindrata "sgaffa" che va quasi come una 1000 e che si mangia a colazione le 600. Già in versione standard la KAWASAKI è bella cattiva e la coppia in più di una 600 base si sente un bel po'.
efficace nelle curve

TUNING - HORNET 600 SPIGO

La piccola di casa Honda era un esemplare di quelli con gli occhi a mandorla.
così com'era
Nata in giappone nella casa madre nell'anno 2000 e soltanto con tante rate sono riuscito a portarla a casa e a goderne fino all'ultimo giorno in cui me ne sono, ahimè, separato. Qui, due righe per raccontarvi come l'ho curata durante le tante belle giornate passate insieme.

TUNING - HORNET 600 MATTIA

L'Hornet di Mattia e' stata oggetto di un'elaborazione più spinta delle solite sostituzioni di scarico e freccie. Si è intervenuti sia sull'estetica che a livello prestazionale. L'evoluzione durata diversi anni ha portato alla realizzazione di una special di prim'ordine degna di comparire sulle pagine delle riviste del settore. Quasi ultimata (per il momento, anche se in continua evoluzione) da sfoggio di se in queste foto... Vi racconto brevemente gli interventi che sono stati fatti:
Fino al 2007 la piccola Honda (nata nello stabilimento di Atessa) era cosi' nera, scura, e anche un po' triste forse.
nera e con qualche acciacco

TUNING - BMW R1100S KINKAS

Vi mostreremo come dare colore e moltissimo stile ad una grigia e piatta mucca teutonica (non è offensivo... la chiamano così gli appassionati) e trasformarla in una perfetta mangiacordoli... la ricetta e' molto semplice: per prima cosa si prende una "mukka teutonica vulgaris" detta anche R1100S un bombardone da 230 kg. per 100 cv circa.
che colore triste... eh eh