domenica 21 agosto 2011

TUNING - KAWASAKI Z750 GNAGNO

Eccola qua il peperino della banda, la ZETA 750, quella cilindrata "sgaffa" che va quasi come una 1000 e che si mangia a colazione le 600. Già in versione standard la KAWASAKI è bella cattiva e la coppia in più di una 600 base si sente un bel po'.
efficace nelle curve

ancora semplicemente nera
Tutta nera, anche lei acquistata usata... e tirata subito a lucido dal suo affezionato padrone. Nonostante già bella di suo, l'inverno scorso 2008-2009 è stato fatale all'anonima colorazione della casa madre. E la decisione è stata abbastanza facile, con Gnagno "sparato come un fuso", concludiamo di riverniciare tutto, creando una fantastica livrea NERA - ROSSA - BIANCA.
poverina tutta nuda
ecco il fondo
Quindi a Gennaio 2009 la carrozzeria delle CURVEDELSABATO è stata ufficialmente dichiarata aperta e si è cominciato a smontare tutti i pezzi per iniziare al più presto la fase della spruzzatura. Sono stati aggiunti fianchetti in VTR in tinta, mentre frecce a led e portatarga home-made erano già installati prima dell'intervento di quest'anno.
Primer - Fondo - Nero - Bianco e Rosso e trasparente come se piovesse... con qualche intoppo lungo il percorso, ma il risultato è stato comunque ottimo.
comincia l'ultima fase
cattivella...
La primavera poi ha portato, oltre che alla nuova colorazione, uno scarico Arrow bello corto e aperto al punto giusto... al punto giusto per far gridare come una pazza la ZETA al salire del contagiri.
ecco il risultato finale
ecco il risultato finale
Concludono l'opera come le ciliegine sulla torta filetti rossi ai cerchi e una nuova gommatura Dunlop D208RR pronta a essere trucidata sulle nostre "curvedelsabato".
Vi piace la settemezzo ? A me un casino !!!

Nessun commento:

Posta un commento